Contattaci: +39 011 8198596 / +39 333 2020640
Via Montemagno 71, Torino, Vedi la Mappa
 
Home > Attività > Meditazione dei Cuori Gemelli

Meditazione dei Cuori Gemelli

Orario

  • Ogni mercoledì dalle 19:00 alle 20:00 

MCKS_in_meditation_TWH.jpgMaster Choa Kok Sui ha fatto conoscere al pubblico la Meditazione dei Cuori Gemelli negli anni ’80. Essa non richiede nessuna particolare postura e racchiude in sé diverse tecniche: movimenti fisici preparatori, meditazione guidata, meditazione silenziosa, ringraziamento, rilascio energetico e ancora movimenti fisici.
Della durata di 20 minuti circa, questa Meditazione si basa sul principio secondo cui alcuni dei maggiori centri energetici del corpo (chakra) sono punti di ingresso o porte verso determinati livelli e orizzonti di coscienza. In particolare, i «Cuori Gemelli» stanno ad indicare i centri energetici del Cuore e della Corona: infatti, attivando simultaneamente questi due chakra si giunge a sviluppare un grande senso di pace e di profondo benessere.
Nel 2016 uno studio scientifico per valutare l'efficacia a livello fisico ed emozionale della Meditazione dei Cuori Gemelli ha vinto il 1° Premio alla Conferenza Annuale dell’Academy of Integrative Health & Medicine (AIHM) a livello mondiale.
Come molti altri realizzati in passato, tali studi hanno scientificamente dimostrato che la pratica costante della Meditazione dei Cuori Gemelli influisce positivamente sul cervello ottimizzando le funzioni mentali e fisiche portando:
 Migliori condizioni di salute
 Maggiori probabilità di guarigione
 Riduzione dello stress
 Migliori relazioni personali
 Maggior calma e serenità

 

foto_raffaella_isaia.jpgRaffaella Isaia

Pratica la Meditazione dei Cuori Gemelli dal 2006 e, per esperienza personale, è convinta sostenitrice dei benefici da essa apportati.
È organizzatrice di corsi e operatrice di Pranic Healing, la tecnica di guarigione codificata da Grand Master Choa Kok Sui che rende abili a percepire l’energia con le mani e consente di operare a livello fisico, emozionale e psicologico intervenendo sui chakra e sui corpi energetici. Nell’ambito del Pranic Healing si pratica la Meditazione dei Cuori Gemelli per il giovamento personale e per sviluppare amore, pace interiore, creatività, intuizione, una mente più lucida e benessere psico-fisico.

Richiedi Informazioni

 

Calendario

Contattaci direttamente

Via Montemagno 71
10149 Torino, Italy
Tel: +39 011 8198596
Cell: +39 333 2020640