Contattaci: +39 011 8198596 / +39 333 2020640
Via Montemagno 71, Torino, Vedi la Mappa
 
Home > Attività > Tantralife, vivere il Tantra

Tantralife, vivere il Tantra

Orario

  • Alle ore  21:00

"Nel Tantra la spiritualità non è una vetta da raggiungere,

non è qualcosa da praticare in un tempio:

il corpo stesso è un tempio."

Osho

 

image_x_Newsletter_dedicata_2014-page-001.jpg

 

Una tecnica per ritrovare salute, gioia e vitalità, per ridurre lo stress ed aumentare l'energia e accedere alla nostra intelligenza aperta.Tantralife propone percorsi di crescita personale, basati su metodi scientifici che utilizzano l'esplorazione della sensualità, tecniche di Tantra, tecniche di mindfullness, di respiro e di meditazione. Il Tantra tradizionale è un metodo che porta all'illuminazione spirituale senza prescindere dal benessere terreno. Oggi questa tradizione è resa più accessibile attraverso l'uso di tecniche elaborate per l'uomo moderno. Tutti sono in grado di praticarle, tutti possono quindi godere di una profonda integrità personale, di una sessualità sana e consapevole e di tanta più energia e gioia in tutti i campi della vita quotidiana come il lavoro, salute, relazioni, creatività.

Per ulteriori approfondimenti: www.tantralife.com

 

 

RadaLogo.jpgRadha C. Luglio  (corsi nei weekend)

Radha C. Luglio è la fondatrice del metodo Tantralife e ispiratrice dell'omonima scuola; è insegnante di Meditazione e Tantra e ha un’esperienza ventennale nella conduzione di corsi e training a livello internazionale. Ha vissuto in India presso la comune del Maestro illuminato Osho per più di vent’anni, meditando, studiando e insegnando per anni nella Osho School of Tantra di Puna (India).
È autrice del libro "Tantra, un modo di vivere e di amare", pubblicato in Italia da Tecniche Nuove e tradotto in 7 lingue.

 

Tarisha_Cataldo.jpgTarisha C. Cataldo  (workshop serali)

Laureata in Sociologia della Comunicazione a Milano, si è specializzata in Consapevolezza dei Sentimenti e delle Emozioni all’Università di Siena. Dopo aver lavorato per anni nell’industria farmaceutica, sente l’esigenza di approfondire i temi della salute, trovando nelle discipline olistiche un approccio più completo alla guarigione. Oltre ad offrire incontri individuali di counselling, conduce seminari introduttivi di Tantra (Tantralife), respiro e meditazione.

 

 

ATTENZIONE:
Recentemente circolano in internet siti e annunci di ambigua validità che offrono servizi di "massaggio tantrico" e-o ricerca di personale in questo settore. Nonostante queste persone stiano utilizzando un nome del tutto simile al nostro, chiariamo in maniera INEQUIVOCABILE che si tratta di tentativi scorretti di utilizzo della nostra credibilità e buon nome per promuovere attività molto differenti da quelle che storicamente ci caratterizzano.

    PER INFORMAZIONI SUGLI APPUNTAMENTI TANTRALIFE

CONTATTARE ESCLUSIVAMENTE  QUESTO NUMERO: 3470187761

 

 

Anno 2016

20 gennaio

10 febbraio

2 marzo

23 marzo

13 aprile

4 maggio

25 maggio

 

Richiedi Informazioni

 

Calendario

Contattaci direttamente

Via Montemagno 71
10149 Torino, Italy
Tel: +39 011 8198596
Cell: +39 333 2020640